


At 18.6.06,
oh, finalmente qualche vostra foto!!!!
dopodomani ho l'esame di fisica e sono tre notti che non faccio altro che sognarmi l'energia!!! ovvero una formula dell'energia e mi ripeto la stessa per tutta la notte!! il bello è che una volta era pure sbagliata! non ne posso più, speriamo di passarlo questo esame e di non doverci più pensare!!!
baci baci!!
At 18.6.06, arcadian flat
Daii che lo passi
i tuoi ultimi risultati erano ptenti!!
ma quando vieni??
stiamo per fare un bbq barbeque vuoi venire??
fra un ora mettiamo su la brace se vuoi ti tengo una costola di lamb
ciaoo
At 20.6.06,
ciao bellini...dal vostro antico e vetusto pianeta...(non molliamo mai!!!!) un saluto verso il vostro arcadian flat planet..mm ma secondo me c'avete un sacco di ragnatele pure voi!!! :)
quali i piani per l'estate? vi si vedrà? alla festa??
qui fa un caldo bieco e c'è una cappa.........siamo sotto esami...un bacino e seb, mandaci più notizie che se no ci preoccuopiamo!!
Azi
At 21.6.06,
lo scritto di fisica l'ho passato con 22, il che è già tanto... soltanto che all'orale, il pomeriggio stesso, mi hanno buttata fuori... per fortuna mi tengono il voto dello scritto, quindi ci riprovo il 13 luglio... del resto avevo studiato praticamente solo per lo scritto, quindi non ero molto pronta all'orale! ora provo a preparare geometria per il 5, quindi non verrò a londra, ma te l'avevo già scritto... verrò o a luglio o a settembre, dipende anche voi che cosa fate, se sarete sempre lì...
baci baci!!
com'è andato il bbq?
At 21.6.06, arcadian flat
Ehy Azi!!! Ma allora avete trovato il luogo?! Anche qui siam sotto esami e facciamo i compitini di inglese!!!
A presto!!!
Forza Cate!!!
Stanotte stavo giusto soganndo degli algoritmi irrisolvibili per un esame, magari mi puoi aiutare!!
baci!!!
Viv
At 21.6.06,
Se gli arcadici escono per le strade di Londra... sono subito riconoscibili e dunque fotografati !
Niente male per chi li vuole vedere e poi può commentare " Ah, ecco come sono!"
At 22.6.06,
Definirli arcadici è forse riduttivo e inesatto. In verità sono ARCADIANI cioè esseri con radice ARCAD - che ricorda civiltà arcaiche, le cui tracce sono nella loro genesi- e suffisso aggettivale IAN,derivante dalla loro attuale realtà di vita: la metropoli. Sarebbero ARCADici metropolitANI e dunque ARCADI- ANI.
Sarebbe bello incontrarli, ma è evento raro e prezioso: solo chi ha fatto lo scoop fotografico ha avuto questa fortuna. Vorrei restare ancora anonimo: il mistero aiuta a trovarli!
At 22.6.06, arcadian flat
Arcadian [ɑ:'keιdjən /Ar·ca·dian]agg.
Abitante della moderna suburbia Arcadia.
Gli Arcadiani son popolazione antica in un contesto tecnologico.
Difficile trovarli...la descrizione potrebbe essere simile a quella di un cybernauta. Piu' facilmente catturabili in contesto non metropolitano dove mantengono le loro antiche origini arcadiche, gli Arcadiani, se colpiti da flash fotografici e non, iniziano a sorridere, sorridere e sorridere.
Questo e' uno dei segni di riconoscibilita'!!!
At 22.6.06,
Quando la prima volta sentii parlare di arcadiani, mi immaginai che fossero esseri extraterrestri: antenne sulla testa, occhi fosforescenti, vestiti metallizzati etc. In seguito ho approfondito le mie conoscenze ma, a differenza di molti miei amici, ho l'impressione che l'aspetto straLUNAto, tipico degli ESSERI DI ALTRI PIANETI, non è scomparso.Mi chiedo se gli arcadiani sono casualmente così o se si possono incontrare in altre versioni.
At 22.6.06, arcadian flat
La versione piu' comune e' quella senza antenne, ma in certe situazioni di meraviglia o di stupore si possono vedere sorgere tra la folta capigliatura. Ricordiamo che non hanno squame, ma pelo, quindi mantengono comunque un aspetto umano!
L'aspetto straLuNato e' una delle principali caratteristiche! Casuale si', ma poco temibile...niente a che vedere con degli ultracorpi invadenti o delle scimmie prolifiche...il pianeta arcadico e' meta di molti avventurieri, ma ahime', temo che sia scomparso nei secoli insieme a molti altri miti!
Giusto qualche esemplare da qualche parte!
Tu sembri esperto di Arcadicita'!!
At 22.6.06,
Dopo una mattinata di compilazione di documenti a scuola è una vera sorpresa aprire il blog e vedervi in foto londinesi! Siete davvero carini!
Comincio a pensare che i contatti migliori sono tramite il blog; devo solo prendere l'abitudine di visitarlo più spesso. Ti ho inviato una mail, forse non l'hai ancora aperta.
Ritorno di nuovo a scuola fra poco. Che giornata stressante ho sospeso solo per la pausa pranzo!Babbo sta bene, ma lascia a me il compito di scrivere.
Abbracci,
Mummy
At 22.6.06,
ma io continuo a non capire niente!!!!!!!! sarà l'età?! ma chi è che scrive tutti questi romanzi in inglese? chi mette le foto della bimba sotto il baobab? ora poi c'è seb, allora mi viene il doubt, siete voi? spiegatevi! baci baci
At 23.6.06,
Vorrei essere un esperto di arcadicità: è una delle mie più grandi aspirazioni,ma al momento leggo solo fumetti sugli Arcadiani ! Ma gli ARCADIANI, oltre ad avere origini ARCADICHE, hanno anche tracce ARCAICHE? Intendo dire il loro ARCADISMO nel contesto cyberneutico ha segni di ARCAISMO o no?
Ancora: se gli Arcadiani hanno peli come gli umani, i quali derivano dalle scimmie, perché loro( gli Arcadiani) non hanno niente a che fare con questi simpatici animali?
...e poi gli ultracorpi invadenti! Non capisco. Beh, su questo ci sarebbero molte domande da fare!
Ho avuto il vostro blog da amici e ne sono contento. A presto!
At 23.6.06, arcadian flat
Mummy and daddy?! Aperta mail, ma ho avuto ben poco tempo di rispondere, poiche' ho fatto il pinguino nel castello della regina!
Very funny!
Tra poco metteremo altre foto...purtroppo solo quelle, poiche' per la scrittura i minuti son contati!!
See you soon!Kiss V.
At 23.6.06, arcadian flat
Nel periodo arcadico c'e' stata un'evoluzione scimmia-uomo, il piu' antico uomo del pleistocene ne fu testimone!!!
Nella media eta', gli arcadiani cominciarono a scrivere a carattere stampati...piu' tardi avrebbero scoperto il bit, cosa da fargli roteare gli occhi!
Durante l'invasione degli ultracorpi, la terza fase evolutiva fu inerente alle antenne ed altre appendici sensoriali!
Comunque non abbiamo finito di studiarli!
Ma tu sei arcadiano? E chi sono questi amici?!
At 23.6.06,
No,non sono Arcadiano perchè al momento gli unici esemplari siete voi, abitanti di Arcadian flat. Però se vivessi a Londra lancerei un'idea prima a livello di indagine, poi di stampa e infine di costume e perché no anche di gadgets glocal e poi global, tanto le cose in questo mondo funzionano così.
L'idea è questa:
a. indagine su quante indoli arcadiane si annidano nella gente comune, compresi i businessman della City( chissà se non sono più arcadiani di voi!! anzi ne sono certo!);naturalmente l'indagine andrebbe fatta supportare da un magazine londinese accreditato;
b. a quel punto i risultati emersi sarebbero diffusi sulla stampa locale e diventerebbero eco a grande risonanza per il nuovo trend( Londra è lanciatrice di mode!).Il nuovo stile di vita è dunque:TO BE ARCADIAN IN LONDON.
c. a questo punto; stabiliti i criteri di arcadianità e avendoli diffusi, si tratterà solo di aspettare chi vi si riconosce... e ragazzi credetemi sarebbero in molti! Chi vorrebbe essere escluso dal nuovo trend esistenziale?;
e. quando col tempo la vera filosofia di vita arcadiana stancherà sia gli antesignani sia i precursori,allora si immetteranno sul mercato gadgets arcadiani per rinvigorire il tutto.
Sto preparando due esami tosti e nel bollore italiano i libri mi sembrano mattoni, ma li devo digerire costi quel che costi. Lasciatemi ancora anonimo. Ciao.
At 23.6.06,
Babbo ha intuito che il pinguino è un montaggio per il blog; io ho pensato a una tua performance vera nel ruolo di worker per un job saltuario. Ma credo che abbia ragione lui, avendo la mente più fresca di me.Invece io, avendo letto il blog- che è diventato un' opera omnia - mi sono confusa.
E lo sono talmente, dopo quei dialoghi arzigogolati( simpaticissimi però!) che fate, da dimenticare di mettere i filtri anti foreign words alla scrittura.Di solito sono purista.
Have you got the advertisement I sent you via-mail? Let me Know about it, please!
Write, but first of all don't waste your time and try to do the best you can with your studies.
Greetings to both the pretties ones sitting on the bus.
Mum
At 24.6.06, arcadian flat
Pare che nonostante non sia il loro alimento base, talvolta arcadici sono stati colti nell' abbuffarsi voracemente di pollo fritto in alcuni loschi shop della capitale britannica.
Sorge spontanea la domanda..
Allora un giorno avranno le piume? e se si, saranno forse in grado di volare?
At 24.6.06, arcadian flat
For M&F...il pinguino era una job performance! Ieri l'evento era un'asta
di magliette firmate da calciatori in un parco residenziale!I have to check for the Adv.,now we have to go to lessons!Later I'll check it better!
Thank you!
At 24.6.06,
Beh...io , amici cari, che vi devo dire... pur di essere Arcadiano mangerei polli loschi- che starnutiscono e sono acciaccati per la bird flu- in posti loschi londinesi,dove forse c'è la megafriggitoria global del riciclaggio internazionale dei volatili ammalazzati. E li mangerei anche se fossero cotti da tipi loschi. Gli Arcadiani, però, se vogliono volare, devono mangiare polletti ruspanti senza ogm e bersi uova fresche dal sapore arcadico e arcaico!!
Qui in italia non se ne trovano e mi tocca ingoiare a grandi dosi i mattoni di... non vi dico il tipo di esami se no mi riconoscete.
E se restassi sempre anonimo? Non sarebbe più bello? Ciao!
At 25.6.06, arcadian flat
Non so riguardo il successo dei gadgets arcadiani...e poi visto la compatibilita' con lo status arcadiano ci vorrebbe un manager, quindi un altro per lo stesso manager, un altro ancora e via dicendo!
Magari meglio una piccola produzione cinematografica documentaristica!
Il titolo?
2006 Arcadian in the space?
Buono studio, appena torniamo uan gran scorpacciata di uova, da bravi ruspanti!
At 25.6.06,
Ho scritto ieri su "Crown Passage", ma forse è un luogo decaduto,dato che nell'home page del blog non appare? A proposito come si chiamano i " luoghi" dove si scrive nel blog? C'è un termine specifico?
Comunque scrivo di nuovo qui perché è più transitato.
Ti sento allegrotta, quando leggo nel blog, e ne sono contenta. Londra incomincia a far sedimentare effetti benefici sullo spirito, senza, al momento farne avere consapevolezza a chi li riceve!
Sarà Londra quel non-luogo, quale sintesi di tutti i "luoghi" oggettivi e soggettivi?
Forse è il contenitore di numerosi "passages" e quindi una grande metafora da decodificare.
Bacioni tanti e buoni.
At 25.6.06,
*Oggi si vota per i referendum sulla costituzione:
il SI'è voluto dall'area destra per cambiare 50 articoli, alcuni inerenti alla devolution, di aspirazione leghista. Il risulato sarà dato dai vincenti, anche se non ci sarà il quorum.
* Esami di maturità: fra i temi assegnati c'era la poesia "L'isola",della raccolta "Il sentimento del tempo" di Ungaretti. Per commentarlo bene bisogna far riferimento ad altri testi della raccolta.Tratta il tema dell'approdo sulla terra, quale metafora della poesia a cui giunge il poeta,e ha significati metafisici in stile ermetico. Poveri ragazzi!
Nodi mammeschi mentali.
Mi incuriosisce sapere se Ungaretti, quando scrisse L'isola avvertì le tracce di una poesia di Baudelaire, in cui si parla di un viaggio verso terre lontane e utopiche su cui approdare.
Ogni tanto mi viene in mente e da tempo mi chiedo dov'è contenuto questo testo baudeleriano.Sarà nello Spleen?
Ancora baci